Quantcast
×
 
 
27/01/2019 08:41:00

Trapani, scontro tra autobus e una monovolume. Ferita una bambina. Paura per l'autista

Sono due le persone che hanno dovuto ricorrere alle cure del pronto soccorso a causa del brutto incidente avvenuto ieri in pieno centro a Trapani tra un autobus dell'ATM e una Citroen Xsara Picasso.

Come riporta Tvio.it, nello scontro tra il mezzo pubblico e l'automobile, è rimasta ferita una bambina che era a bordo dell'auto, mentre per l'autista del bus che nell'impatto è stato catapultato fuori dal mezzo, solo tanto spavento ma nessuna conseguenza fisica.

L'incidente da addebitare ad un mancato rispetto della precedenza, si è verificato all'incrocio tra il viale Regina Margherita e la Via Palmerio Abate.

L'autobus proseguiva in direzione via G.B. Fardella mentre l'auto proveniva dal lungomare. Come si può vedere dalla foto (tvio.it), nello scontro il parabrezza del mezzo pubblico si è completamente staccato e l'autista è stato sbalzato fuori dal veicolo. Sul posto, oltre all'ambulanza per i soccorsi, una squadra dei vigili urbani per i rilievi del caso. 



Incidenti | 2024-05-14 16:52:00
https://www.tp24.it/immagini_articoli/24-03-2021/1616566080-0-etna-un-altra-eruzione-fontane-di-lava-e-boati-il-video.jpg

Incidente a Marsala, coinvolte quattro ragazze

Quattro ragazze di 18 e 19 anni sono state coinvolte oggi, 14 Maggio 2024, a Marsala, in un incidente che si è verificato all'incrocio tra Via Sibilla e Via Armando Diaz, in pieno centro. Secondo le prime ricostruzioni le giovani, a bordo di...