Quantcast
×
 
 
04/07/2019 16:00:00

La strada Trapani-Pizzolungo non è sicura. "Servono lavori urgenti"

 Le condizioni di sicurezza sulla SP20 che da Trapani porta alla frazione di Pizzolungo sono minime se non assenti. Dopo l'incidente verificatosi nella proprio sulla SP20, l'Osservatorio per la legalità è tornato sulla questione.

"Lo diciamo da anni e da ultimo con nota del novembre scorso. Ricordiamo di aver letto che il Libero Consorzio Comunale avrebbe messo in sicurezza la predetta arteria. Ieri intanto un motociclista è caduto e ci auguriamo che le pessime condizioni del guard rail, nel tratto di strada del canale di gronda vicino Pizzolungo, non abbiamo concausato o aggravato le lesioni riportate -  spiega l'Avv. Vincenzo Maltese presidente Osservatorio per la Legalità e componente ufficio legale regionale del Codici Associazione Consumatori.


Vista la pericolosità del manto stradale - conclude l'Avv. Vincenzo Maltese- chiediamo pertanto che il Libero Consorzio si attivi quanto prima per sostituire almeno il guard rail che ormai, viste le pessime condizioni in cui si trova, ha perso l'originaria funzione di protezione per gli utenti della strada".



Native | 2024-04-25 09:00:00
https://www.tp24.it/immagini_articoli/24-03-2021/1616566080-0-etna-un-altra-eruzione-fontane-di-lava-e-boati-il-video.jpg

Aprile dolce Vinitaly - Cantine Bianchi

La partecipazione a un evento come il Vinitaly porta con sé rischi e opportunità, un doppio binario che Cantine Bianchi ha scelto di abbracciare partecipando alla 56^ edizione del Salone Internazionale dei vini e distillati, vetrina di...