La denuncia dei cittadini sulla SP20 Trapani-Bonagia: "Buche, tombini e asfalto tagliato"

 

https://www.tp24.it/immagini_articoli/25-06-2026/1782384679-0-la-denuncia-dei-cittadini-sulla-sp20-trapani-bonagia-buche-tombini-e-asfalto-tagliato.jpg

C'è chi la percorre ogni mattina per andare al lavoro, chi la imbocca per raggiungere Bonagia, Pizzolungo o Valderice, chi la attraversa semplicemente per tornare a casa. La Strada Provinciale 20, uno degli assi viari più...

Inizio  1 2 3 4 5 6   Fine  | Pagine corrente: 1