Quantcast
×
 
 
20/07/2019 07:45:00

E' Giuseppe Morello, 20 anni, di Monreale, il giovane morto sugli scogli a San Vito

E' Giuseppe Morello, 20 anni, di Monreale, il giovane morto sugli scogli a San Vito Lo Capo. Ne abbiamo dato notizia ieri su Tp24. Giuseppe Morello si trovava a San Vito Lo Capo assieme a un gruppo di amici. E' precipitato dalla scogliera Bue Marino di Macari, sbattendo la testa. Un altro ragazzo è rimasto ferito ed è stato trasportato in ospedale. Sul posto sono intervenuti il 118, i vigili del fuoco, gli uomini della Capitaneria di Porto e i carabinieri, che hanno avviato le indagini. 

Giuseppe Morello, era un ragazzo allegro, che amava circondarsi di amici. Era tifosissimo del Palermo, tanto da riempire il suo profilo facebook di foto con la sciarpa rosanero. Un’allegria che aveva mantenuto, nonostante da tre anni avesse perso prematuramente il padre Giacomo, ex dipendente dell’ospedale, scomparso all’età di 49 anni. Aveva frequentato l’istituto Regina Margherita ed abitava assieme alla mamma Antonietta in via Frassinelli e Mulini, una strada periferica che conduce nella frazione di Aquino.

Secondo una prima ricostruzione i ragazzi si trovavano nella zona della scogliera quando sono caduti da un’altezza di oltre 10 metri. La caduta è stata fatale per Giuseppe, mentre l’amico è stato portato all’ospedale più vicino.