Quantcast
×
 
 
26/11/2019 18:35:00

Marsala, il mistero del bambino di due anni da solo in Via Trapani. Ecco cosa è accaduto

 Siamo in grado di ricostruire quanto è avvenuto nel pomeriggio di oggi, 26 Novembre 2019, vicino la farmacia Bonfanti di Via Trapani, a Marsala, dove è stato trovato un bambino di due anni, solo.

Il bambino non è stato abbandonato, ma i carabinieri e i titolari della farmacia hanno ricostruito la vicenda, davvero bizzarra. Secondo fonti di Tp24, il bambino è ... scappato da casa.

Questi i fatti: di fronte la farmacia Bonfanti c'è un appartamento adibito a Bed & Breakfast, dove soggiorna una coppia con un figliolo. Nel pomeriggio di oggi, approfittando della pennichella dei genitori, il bimbo è riuscito, incredibile, ad aprire la porta di casa, ad attraversare, da solo, Via Trapani - senza essere investito... - ed è andato in giro in Via Trapani.

Una signora lo ha notato, e ha capito che il bambino si era perso o era lontano da casa, anche perché aveva solo un calzino.

Allora lo ha preso, e, senza sapere bene cosa fare, ha pensato di portarlo in farmacia. Lì è stato subito accudito e sono state chiamate sia le forze dell'ordine che il 118 da parte di Sonia Bonfanti. 

Il bambino è stato preso dai Carabinieri e portato al sicuro in caserma.

Dopo una breve indagine, il bambino è stato restituito alla madre, che già lo cercava disperata. 



Native | 2024-04-25 09:00:00
https://www.tp24.it/immagini_articoli/24-03-2021/1616566080-0-etna-un-altra-eruzione-fontane-di-lava-e-boati-il-video.jpg

Aprile dolce Vinitaly - Cantine Bianchi

La partecipazione a un evento come il Vinitaly porta con sé rischi e opportunità, un doppio binario che Cantine Bianchi ha scelto di abbracciare partecipando alla 56^ edizione del Salone Internazionale dei vini e distillati, vetrina di...