Quantcast
×
 
 
21/02/2020 20:14:00

Marijuana e cocaina in auto. Arrestato spacciatore ad Alcamo

 Ennesimo blitz anti-droga ieri della Polizia di Alcamo che ha portato all'arresto, in flagranza di reato, di un giovane pregiudicato partinicese, Fabio Musso, classe 84, responsabile di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.


L'arresto di Musso si inserisce nell'ambito dei controlli antidroga della Polizia alcamese, e segue l'arresto, nei giorni scorsi, di Pasquale Coppola, pregiudicato alcamese.
Intorno alle 20:00 di ieri, una pattuglia delle Polizia di Stato ha notato un'autovettura con a bordo un giovane che guadagnava velocemente l’ingresso di un piazzale adibito a parcheggio di un noto discount. Seguito a distanza, il veicolo, con a bordo Musso, si fermava in una zona defilata dove poco prima era stato notato un via vai di soggetti ben conosciuti come dediti al consumo di stupefacenti in genere.
I poliziotti, insospettiti, decidevano di controllare il veicolo e l'uomo, rinvenendo, ben occultati all’interno dell’autovettura, 30 grammi di cocaina e due infiorescenze di marijuana.
Nei suoi confronti è stata disposta, dall’A.G. procedente, la misura cautelare degli arresti domiciliari in attesa dell’udienza di convalida.



Native | 2024-04-25 09:00:00
https://www.tp24.it/immagini_articoli/24-03-2021/1616566080-0-etna-un-altra-eruzione-fontane-di-lava-e-boati-il-video.jpg

Aprile dolce Vinitaly - Cantine Bianchi

La partecipazione a un evento come il Vinitaly porta con sé rischi e opportunità, un doppio binario che Cantine Bianchi ha scelto di abbracciare partecipando alla 56^ edizione del Salone Internazionale dei vini e distillati, vetrina di...