Quantcast
×
 
 
01/04/2020 10:51:00

I Nas nelle case di riposo e nelle comunità di Trapani ed Erice. Ecco cosa hanno scoperto

 Blitz dei carabinieri del Nas di Palermo, di concerto con i loro colleghi di Trapani, in dieci strutture socio-assistenzali, comunità alloggio e case di riposo, che operano in città e ad Erice.

Quattro persone, legali responsabili, sono state denunciate per violazioni in materia di pubblica sicurezza, privacy e sicurezza nei luoghi di lavoro. Per altre nove strutture, invece, è scattata la segnalazione all’Asp Trapani e al Comune di Erice, per carenze di natura igienico – strutturali e ampliamento non autorizzato della capacità ricettiva. Complessivamente sono state elevate sanzioni per oltre 5 mila euro.

A seguito delle segnalazioni il Comune di Erice ha disposto la chiusura di una comunità alloggio per la completa mancanza dei requisiti igienico strutturali previsti, diffidando altre sei strutture ricettive e invitandole ad adeguare i requisiti esistenti alle previste normative.



Native | 2024-04-25 09:00:00
https://www.tp24.it/immagini_articoli/24-03-2021/1616566080-0-etna-un-altra-eruzione-fontane-di-lava-e-boati-il-video.jpg

Aprile dolce Vinitaly - Cantine Bianchi

La partecipazione a un evento come il Vinitaly porta con sé rischi e opportunità, un doppio binario che Cantine Bianchi ha scelto di abbracciare partecipando alla 56^ edizione del Salone Internazionale dei vini e distillati, vetrina di...