Quantcast
×
 
 
22/09/2020 14:31:00

Coronavirus, Marsala: positivo il parrucchiere Castiglione 

 Anche il parrucchiere Cristian Castiglione, a Marsala, ha il coronavirus. Lo ha comunicato lui stesso, sui social, per avvisare la clientela.

Castiglione qualche giorno fa aveva annunciato che aveva dovuto chiudere temporaneamente l'attività perché una sua cliente era risultata positiva.

Dopo la quarantena, ed effettuato il tampone, Castiglione è risultato positivo. Da qui la sua decisione di darne comunicazione, correttamente, alle persone che frequentano il suo salone. "Pur essendo asintomatico sono risultato positivo all’esito del tampone per cui la mia attività resterà chiusa per almeno altri 15 giorni fino all’esito negativo degli ulteriori tamponi. Chi è stato in contatto con me autonomamente può rivolgersi al proprio medico di famiglia che attiverà le opportune procedure. Vi chiedo gentilmente di capire il mio stato d’animo e di non tartassarmi di telefonate e messaggi con richieste di ulteriori informazioni che non sono di mia competenza. Sarà mia premura scrivere un messaggio quando finalmente questo incubo sarà finito" dichiara. 

 



Native | 2024-04-25 09:00:00
https://www.tp24.it/immagini_articoli/24-03-2021/1616566080-0-etna-un-altra-eruzione-fontane-di-lava-e-boati-il-video.jpg

Aprile dolce Vinitaly - Cantine Bianchi

La partecipazione a un evento come il Vinitaly porta con sé rischi e opportunità, un doppio binario che Cantine Bianchi ha scelto di abbracciare partecipando alla 56^ edizione del Salone Internazionale dei vini e distillati, vetrina di...