Quantcast
×
 
 
26/10/2021 17:45:00

Erice, aggredito da 4 cani randagi ora è in gravi condizioni

Aggredito da quattro cani randagi, un uomo di 41 anni, C.B., di Trapani, è ora ricoverato in gravi condizioni all'ospedale Sant'Antonio Abate di Trapani dove subirà un intervento chirurgico.

E' accaduto, nel tardo pomeriggio di ieri, in via Dei Pescatori, nel popolare rione San Giuliano. La vittima era in bicicletta e si stava recando a casa. Mentre pedalava è stato rincorso dai quattro cani che lo hanno fatto cadere, rovinosamente sull'asfalto. Sanguinante alla testa è stato soccorso da alcuni passanti che hanno chiamato l'ambulanza. Trasportato al pronto soccorso del Sant'Antonio Abate i medici gli hanno riscontrato la frattura di tre costole e un polmone perforato. La ferita riportata alla testa gli è stata saturata con dodici punti. Adesso C.B. È ricoverato al secondo piano del nosocomio trapanese.

“Me la sono vista – racconta – veramente brutta. I cani sono sbucati all'improvviso da una segheria e mi hanno assaltato, facendomi cadere dalla bici”. La vittima chiederà il risarcimento dei danni al Comune di Erice. Prima, però, dovrà subire un intervento chirurgico.  



Native | 2024-04-25 09:00:00
https://www.tp24.it/immagini_articoli/24-03-2021/1616566080-0-etna-un-altra-eruzione-fontane-di-lava-e-boati-il-video.jpg

Aprile dolce Vinitaly - Cantine Bianchi

La partecipazione a un evento come il Vinitaly porta con sé rischi e opportunità, un doppio binario che Cantine Bianchi ha scelto di abbracciare partecipando alla 56^ edizione del Salone Internazionale dei vini e distillati, vetrina di...