Quantcast
×
 
 
01/03/2023 10:46:00

Pantelleria, scompare per un malore Massimo Gorgone,  52 anni. La raccolta fondi per la famigila 

“Sono la cugina di Massimo Gorgone. Ho iniziato questa raccolta fondi per dare un sostegno economico a Laura e alle sue bimbe, Giulia e Claudia, di sette e undici anni, per la tragica e improvvisa scomparsa di Massimo, il loro papà”.

Valentina Gangi ha avviato una campagna sulla piattaforma GoFundMe per la famiglia del 52enne elettricista, antennista e idraulico, conosciuto da tutti a Pantelleria, venuto a mancare per un malore lo scorso 23 febbraio nella sua casa in contrada Scauri.

“Era una persona molto solare - scrive la cugina - sorrideva sempre e molto di compagnia. Aiutiamo Laura e le sue bambine - prosegue - a ricostruirsi una vita in un'isola come Pantelleria, bella quanto solitaria, affinché possano crescere senza ulteriori difficoltà oltre quelle che la vita gli sta rivelando”.

La raccolta fondi ha superato i duemila euro ed è raggiungibile al link https://gf.me/v/c/4srp/un-sostegno-per-laura



Native | 2024-04-25 09:00:00
https://www.tp24.it/immagini_articoli/24-03-2021/1616566080-0-etna-un-altra-eruzione-fontane-di-lava-e-boati-il-video.jpg

Aprile dolce Vinitaly - Cantine Bianchi

La partecipazione a un evento come il Vinitaly porta con sé rischi e opportunità, un doppio binario che Cantine Bianchi ha scelto di abbracciare partecipando alla 56^ edizione del Salone Internazionale dei vini e distillati, vetrina di...