Quantcast
×
 
 
27/05/2023 11:43:00

Marsala. Trovato il cadavere di un uomo in una scuola abbandonata

15,00 - E' un romeno di 43 anni senza fissa dimora l'uomo trovato senza vita questa mattina in contrada Ciappola, a Marsala, all'interno di una scuola abbandonata.

Il cadavere è stato trovato all'interno del cortile dell'ex scuola elementare "Bosco". Un edificio più volte segnalato dai cittadini come rifugio per senza tetto e tossicodimendenti.

Il corpo dell'uomo, incensurato, non presentava segni di violenza e dai primi accertamenti effettuati dal medico legale la causa del decesso sarebbe riconducibile a cause naturali. La salma, dopo i rilievi di rito, è stata trasferita presso la camera morturaria del cimitero di Marsala. Sul posto sono intervenuti i carabinieri.

11,45 Giallo a Marsala. Trovato il cadavere di un uomo in una scuola abbandonata. 

Questa mattina il corpo senza vita di un uomo è stato trovato all'interno di una scuola abbandonata in contrada Ciappola, periferia Nord di Marsala. 

Si tratterebbe della scuola occupata e al cui interno vivono alcuni migranti. Sul posto le forze dell'ordine e un'ambulanza. Non è chiara la dinamica di quanto accaduto.



Native | 2024-04-25 09:00:00
https://www.tp24.it/immagini_articoli/24-03-2021/1616566080-0-etna-un-altra-eruzione-fontane-di-lava-e-boati-il-video.jpg

Aprile dolce Vinitaly - Cantine Bianchi

La partecipazione a un evento come il Vinitaly porta con sé rischi e opportunità, un doppio binario che Cantine Bianchi ha scelto di abbracciare partecipando alla 56^ edizione del Salone Internazionale dei vini e distillati, vetrina di...