Quantcast
×
 
 
27/03/2014 10:56:00

Il Comitato "Grazie Sodano" alla "Corsa per la legalità" di Libera

Domenica 30 marzo Antonella Badalucco, una delle figure più attive all'interno del Comitato spontaneo Grazie Sodano, parteciperà alla seconda corsa organizzata da Libera – Nomi e numeri  contro le mafie nell'ambito del programma "Insieme si può: di corsa per la  legalità" in memoria di Barbara Rizzo e dei gemellini Salvatore e Giuseppe  Asta, indossando la maglia “dedicata” a S.E. Il Prefetto Fulvio Sodano,  cittadino onorario dei trapanesi onesti.
Il Comitato intende onorare e ricordare anche in questo modo lo straordinario  esempio di integrità morale che fu S.E. il Prefetto Sodano nella lotta alle  mafie e al malaffare, in nome della Legalità, in un contesto complicato quale  era ed è tuttora quello trapanese.
Nel corso della stessa manifestazione, inoltre, il Comitato sarà presente  insieme al Movimento Agende Rosse – Gruppo Rita Atria di Trapani, Amalatesta  Circolo Arci e gruppo facebook “Marcello Viola non si tocca” che, insieme, hanno dato vita alla Scorta Civica per il Procuratore Marcello Viola e per  tutti i PM della Procura di Trapani oggetto, anche di recente, di atti  intimidatori.



Native | 2024-04-25 09:00:00
https://www.tp24.it/immagini_articoli/24-03-2021/1616566080-0-etna-un-altra-eruzione-fontane-di-lava-e-boati-il-video.jpg

Aprile dolce Vinitaly - Cantine Bianchi

La partecipazione a un evento come il Vinitaly porta con sé rischi e opportunità, un doppio binario che Cantine Bianchi ha scelto di abbracciare partecipando alla 56^ edizione del Salone Internazionale dei vini e distillati, vetrina di...