Quantcast
×
 
 
22/05/2023 13:45:00

Per il Daily Mail la Ferrari vuole Hamilton

Una notizia clamorosa, se confermata, arriva dall’Inghilterra: la Ferrari vuole Hamilton.

Ferrari e Hamilton è un binomio di cui da tempo si parla, anche quando il sette volte campione del mondo vinceva i titoli con la Mercedes.

Adesso, invece, l’indiscrezione arriva dal DailyMail, secondo cui la Ferrari sarebbe pronta ad offrire a Lewis Hamilton a partire dalla prossima stagione un contratto da 40milioni di sterline. L’inglese è in scadenza con la squadra di Toto Wolff.

Ecco cosa scrive il tabloid inglese: “La Ferrari è pronta a offrire a Lewis Hamilton la possibilità di vincere il suo ottavo campionato del mondo. Mail Sport dice che la squadra italiana è disposta a pagare 40 milioni di sterline e offrirgli l’opportunità di superare il più grande pilota della Scuderia di Maranello, Michael Schumacher, che ha vinto cinque dei suoi sette titoli con la Ferrari. Sempre secondo quanto riporta il giornale inglese, le trattative non solo stanno avanzando ai massimi livelli in Ferrari, ma sarebbe lo stesso presidente del Cavallino Rampante, John Elkann, ad occuparsi in prima persona dei rapporti con Hamilton”. Continua a leggere qui su motoriedintorni.com. 


 

 



Native | 2024-05-21 15:48:00
https://www.tp24.it/immagini_articoli/24-03-2021/1616566080-0-etna-un-altra-eruzione-fontane-di-lava-e-boati-il-video.jpg

Estate, arte e distillati agli Opifici Culturali Bianchi

Al via la stagione estiva e la Distilleria Bianchi, sul lungomare di Marsala, non si fa cogliere impreparata. Dopo il restauro dei Silos, che sono stati riconvertiti, mediante una ristrutturazione edilizia in spazi ricettivi, per ospitare turisti e...