Intervento dell'Onorevole Oddo sulla vertenza precari
Il confronto c’è stato e ritengo che possa essere considerato positivo. Ora è, però, arrivato il momento delle scelte, delle decisioni. Chi ha responsabilità di governo deve fare la sua parte.
Raffaele Lombardo, sul suo blog, commenta il processo Dell’Utri. E, in coda, dice: se fossi riconosciuto responsabile di un reato mi dimetterei.
Il confronto c’è stato e ritengo che possa essere considerato positivo. Ora è, però, arrivato il momento delle scelte, delle decisioni. Chi ha responsabilità di governo deve fare la sua parte.
Tra liti e polemiche, il Consiglio Comunale di Marsala si appresta oggi, con inizio alle ore 11, a discutere e votare il bilancio in una lunga maratona. Il bilancio deve essere approvato a pena di commissariamento, ecco spiegata la convocazione mattutina.
Tutto fermo alla Provincia Regionale di Trapani per il rimpasto di governo che con grande fatica il Presidente Mimmo Turano sta cercando di portare avanti
”La vicenda giudiziaria in cui è stato coinvolto il presidente della Regione siciliana Raffaele Lombardo (è indagato dalla Procura di Catania per concorso in associazione mafiosa) pregiudica qualunque sbocco politico della crisi.
Il Pdl Sicilia di Gianfranco Micciché sembra avere fatto scuola.
"La grave crisi economica-mondiale non sta risparmiando nessun paese mettendo in difficoltà le ricche regioni del nord-Italia e aumentando ancora di più la forbice socio-economica a sfavore delle regioni del Sud". Questa è la posizione del Movimento Alleanza per la Sicila, che attraverso il Coordinatore regionale,...
“Il Movimento Politico Fratelli d’Italia ribadisce e rilancia la proposta per la riunificazione dei comuni di Petrosino e Marsala”. A dichiararlo è Salvatore Rubbino, segretario regionale del Movimento e assessore al comune di Marsala, il quale aggiunge che “il nostro progetto politico prevede...
Raffaele Lombardo interviene nel dibattito in corso sulla Lega, la Padania e la questione del Nord sostenendo che “la Padania è una invenzione propagandistica dal punto di vista della storia e della geografia.
Anna Maria Angileri, il presidente della Provincia Turano e il deputato Giulia Adamo hanno annunciato che finalmente verrà risolto il problema dello scempio dei fanghi della colmata di Casabianca, a Marsala.
E' un tavolo grande, quello del rimpasto in corso alla Provincia di Trapani, perchè non implica solo il ricambio degli assessori della Giunta, con un effetto
Generazione Italia si presenta ai simpatizzanti e non. Venerdì scorso, alle 17, alla sala convegni del Seminario Vescovile di Trapani. è stati inaugurato il Circolo Territoriale di Erice di Generazione Italia, movimento che rientra all’interno del Popolo della Libertà.
Flavio Coppola, consigliere comunale a Marsala, perché si è dimesso da capogruppo dell’Udc a Sala delle Lapidi?
Dopo l'elezione del segretario provinciale, Baldo Gucciardi, il Partito Democratico in provincia di Trapani ha eletto anche il suo presidente, nella persone di
”Il mio rapporto con Silvio Berlusconi è stato sempre amichevole e leale, e non è fondato sul dare e avere”.