Nicoletta Ferrantelli: "Delusa da Turano. Mortificante"
Nicoletta Ferrantelli, ex assessore provinciale della Giunta Turano, lei è stata defenestrata con Francesco Regina dalla provincia su input di Giulia Adamo.
17,10 - "L'Udc è un partito liberale e aperto" ha detto Giulia Adamo parlando dell'Udc di Marsala.
Nicoletta Ferrantelli, ex assessore provinciale della Giunta Turano, lei è stata defenestrata con Francesco Regina dalla provincia su input di Giulia Adamo.
Cettina Spataro, Assessore provinciale alla cultura della Giunta Turano, e membro di primo piano del Pdl trapanese , se ne vanno i finiani, se ne va il gruppo di Giulia Adamo, ma il Pdl sembra stia bene…
“Il Partito c’è, gode di ottima salute, ed è già pronto per le prossime sfide politiche, sociali ed elettorali”.
- ''Abbiamo discusso e il Pd ha confermato il sostegno: adesso pero' il governo deve mettere le ali per dare piena attuazione a quel cambiamento che i siciliani si
Venerdì prossimo, 26 novembre alle 17 presso l'Hotel Cristal, il Circolo dell'Italia dei Valori presenterà il «Corso sulla Costituzione Italiana». Una iniziativa
Il coordinamento regionale di Idv in Sicilia, che si è svolto alla presenza di tutti i parlamentari, ha confermato che "la scelta del Pd di sostenere il governo
“Sono lieto per questa nomina che cade in un momento importante della politica siciliana e della Provincia di Trapani, in particolare.
Si riunisce oggi il vertice provinciale dell'Udc, composto da Giulia Adamo, capogruppo all'Ars e coordinatrice provinciale, Gianni Pompeo, Sindaco di
"Così non va. Risposte concrete ai cittadini o si cambia rotta. La favola delle riforme è finita ora è il tempo di risolvere i problemi".
Il programma e le strategie del Pd sono stati tracciati dal segretario Rossella Giacalone al coordinamento locale riunitosi alla presenza dell'on. Baldo Gucciardi.
Stamattina, dal teatro Politeama di Palermo, partirà ufficialmente l’avventura di Forza del Sud, il nuovo movimento politico-territoriale creato dal sottosegretario alla Presidenza del Consiglio Gianfranco Miccichè.
“Futuro e Libertà per l’Italia – Sicilia”. È il nome del nuovo gruppo parlamentare all’Assemblea regionale siciliana con a capo Livio Marrocco (nella foto) e vice Azio Marinese.
Ecco l'intervento della trapanese Maria Pia Erice, delegata al primo congresso nazionale di Sinistra & Libertà, che si è tenuto a Firenze lo scorso fine settimana.
Domenica 24 alle ore 17.30, presso i locali dell’Hotel Stella d’Italia siti in via Mario Rapisardi, si terrà un incontro dibattito sul tema: “L’emigrazione giovanile del Meridione d’Italia", promosso dal PD di Marsala..