Calcio. Il Marsala perde quattro ad uno ad Agrigento con l'Akragas
Vola l'Akragas di Pino Rigoli che batte anche il Marsala.
E’ finita 2 a 2 fra Como e Trapani su un terreno di gioco pesante per la pioggia.
Vola l'Akragas di Pino Rigoli che batte anche il Marsala.
Nell’anticipo della seconda giornata del campionato di serie D ci calcio a 5, la formazione di Mister Renda conquista la seconda vittoria stagionale.
Dopo avere battuto la Nuova Sportiva del Golfo, all’esordio stagionale nella prima giornata di campionato di serie D provinciale di calcio a 5, alla vigilia del primo derby stracittadino contro il Città di Marsala in programma venerdì a Petrosino negli impianti ex New Field, nella Via...
Dopo un terrificante avvio di campionato con due soli punti conquistati sul campo, successivamente ridotti ad uno in virtù della penalizzazione, i dirigenti azzurri, nella riunione di ieri sera hanno deciso di riaffidare la conduzione tecnica della prima squadra al mister Giacomo Costigliola.
Partita soffertissima per i ragazzi del presidente Isaia, contro una squadra, il Ficarazzi, che a discapito dei suoi 0 punti in classifica, dimostra sul campo di non essere affatto una squadra allo sbando. A volte infatti soltanto per episodi maturano sconfitte non meritate.
Vittoria in casa del Trapani contro la Tritium. La squadra granata è andata in vantaggio al 32° con Bassi su calcio di rigore. Il raddoppio è arrivato all'83° con Mancosu.
Salvatore Di Peri è il nuovo centrocampista dello Sport Club Marsala 1912.
Salvatore Scilluffo non è più un giocatore dello Sport Club Marsala 1912. La società ha infatti rescisso il rapporto agonistico con l’ atleta, perché non rientra più nei piani di mister Impiccichè.
I granata hanno perso contro la capolista nel big match dell'ottava giornata di campionato.
TRAPANI: Morello, Priola, Daì, Pagliarulo (46’ Rizzi), Filippi, Pirrone, Ficarrotta (61’ Prestia), Spinelli, Romeo, Gambino (70’ Manuguerra), Docente. In panchina: Nordi, Mancosu, Cardile, Madonia. All. Boscaglia
Buon pareggio del Trapani che esce imbattuto dal Comunale di Lumezzane con un pareggio per 1- 1, contro una formazione ben messa in campo ed ostica.
Ecco i risultati della sesta giornata del campionato di Eccellenza:
Ecco i risultati della Lega Pro nella domenica in cui il Trapani osservava un turno di riposo:
Lo Sport Club Marsala 1912 ha esonerato Giacomo Costigliola dalla guida della prima squadra affidandogli il settore giovanile.