Erice, la funivia chiude alla 20. Protestano i commercianti
La Funivia di Erice chiude alle 20 e i commercianti non ci stanno. Gli esercenti di Erice vetta contestano duramente la decisione della società che gestisce il servizio.
Lo hanno fatto aspettare otto lunghissimi anni. Poi, quando lui si è stancato e ha detto "no, grazie", hanno cominciato a ricorrerlo per fargli cambiare idea.
La Funivia di Erice chiude alle 20 e i commercianti non ci stanno. Gli esercenti di Erice vetta contestano duramente la decisione della società che gestisce il servizio.
Nel corso di una Giunta in pubblica udienza,tenutasi in piazza Empedocle nella borgata marinara, si è approvato il progetto preliminare, redatto dall’Ing. Antonio Viviano ed illustrato dallo stesso e dal Dirigente...
«Ci sono circostanze che richiamano il trascorrere inesorabile del tempo e l’inizio del nuovo anno scolastico è sicuramente una di queste. Desidero esserci anch’io in questa ripresa per esprimere ai protagonisti della vita scolastica la mia affettuosa...
E' stato riaperto Parco Giochi di Via Potenza, a Mazara, chiuso da diversi mesi per danneggiamenti subiti da vandali.
Francesco De Gregori, Max Gazzè e i Sud Sound System sono alcuni degli artisti che si esibiranno gratuitamente in occasione del Cous Cous Fest, il Festival internazionale dell’integrazione culturale, la cui 16esima edizione è in programma da martedì 24 a domenica 29 settembre prossimi a San...
Il Consiglio Comunale di Petrosino ha approvato una delibera per la modifica del Piano Triennale Opere Pubbliche (2013-2015) per inserire nello stesso il progetto di edilizia scolastica per i lavori di manutenzione straordinaria dell’Istituto “Gesualdo...
E' stato trasferito a Perugia il capitano dei Carabinieri Pierluigi Giglio.Dopo sei anni al comando del Nucleo investigativo del reparto operativo del Comando provinciale di Trapani dei carabinieri Giglio va in Umbria.
Si svolgerà oggi la festa del SS. Crocifisso, patrono dell'isola di Favignana.
E' stato affidato il servizio di trasporto marittimo di pubblico interesse di passeggeri e di merci e merci pericolose mediante navi Ro-Ro da passeggeri, tra e verso le isole minori della Sicilia.
Dopo la sentenza della Corte Costituzionale - che ha dichiarato illegittime le sanzioni per il mancato rispetto del patto di stabilità - si è appreso a mezzo stampa che alcuni consiglieri comunali alcamesi avrebbero chiesto il rimborso per gli emolumenti non ricevuti.
Il servizio tributi del Comune di Trapani comunica che il versamento dell`acconto 2013 che era stato sospeso, dal decreto legge 54/2013, è stato cancellato con il decreto legge 102/2013 per le seguenti categorie di immobili:
Il Sindaco della città di Castelvetrano, Avv. Felice Errante, ha preso parte all’incontro convocato dal primo cittadino di Sciacca, Avv. Fabrizio Di Paola, alla presenza di 21 realtà locali con sindaci, assessori e presidenti di Consiglio delle province di Agrigento, Palermo e Trapani.
“Esprimo compiacimento per l’avvio del rapporto di collaborazione tra la nostra Amministrazione e l’Associazione Focus Europe, che diventa nostro partner a titolo gratuito per la progettazione e la partecipazione a bandi europei, ma anche per attività di euro desk, ossia di monitoraggio ed...
Si svolgerà sabato 14 settembre la festa del SS. Crocifisso, patrono dell'isola di Favignana. Particolarmente attesa dagli isolani, la festa patronale prenderà il via alle ore 8.00 con l'Alborata, ossia con un anticipo di fuochi d’artificio che la annunciano.