Quantcast
×
 
 
23/11/2014 12:55:00

Costituita a Trapani la delegazione dell'associazione Co.di.ci.

 Nato dall'intesa dei giorni scorsi tra l'Osservatorio per la Legalita' e Co.Di.Ci. Sicilia, si costituisce a Trapani la Delegazione Provinciale dell'Associazione a Tutela del Cittadino “Co.Di.Ci- Osservatorio per la Legalità”, coordinata in sede regionale dall'Avv. Manfredi Zammataro del Foro di Catania.
Il direttivo, composto da professionisti ciascuno dei quali abbraccerà un settore di sua competenza, è stato individuato nelle seguenti figure: Avv.Vincenzo Maltese (Segretario), Avv. Filippo Spanò, (penale e civile) Avv.St.Dario Lombardo,(tuteladelconsumatore-danni da vacanza rovinata) Avv. Laura Peralta (diritto penale) Avv. Valerio Duca (Alcamo-CastellammaredelGolfo), Avv. Vito Callotta (settore Tributario), Avv. Carlo Pugliese (penale-inquinamento ambientale).
Aderiscono inoltre all'associazione condividendone le finalità e gli scopi, i seguenti consulenti: il dott. Michele Pinco (commercialista-revisore contabile), la dott.ssa Antonella Giunta (psicologa-Resp.CentroAntiviolenzaErice), il prof.OscarTipa (responsabile settore Scuola-Sport) il dott. Giuseppe Vinci (medico-pediatra, responsabile casi di malasanità), il dott. Francesco Di Malta (Resp.Prov.le PatronatoLF – settore lavoro e previdenza).

L'Associazione CO.DI.CI./Osservatorio per la Legalità - Trapani, promuove la cultura della legalità, del rispetto delle leggi in genere a tutela degli interessi collettivi dei cittadini/consumatori, intervenendo laddove si dovessero presentare casi di inosservanza o violazione di norme di legge in danno degli interessi pubblici, azionandosi a seconda dei casi con gli strumenti previsti dal nostro ordinamento, in tutte le competenti sedi preposte ed a tutti i livelli, locali e nazionali.



Native | 2024-04-25 09:00:00
https://www.tp24.it/immagini_articoli/24-03-2021/1616566080-0-etna-un-altra-eruzione-fontane-di-lava-e-boati-il-video.jpg

Aprile dolce Vinitaly - Cantine Bianchi

La partecipazione a un evento come il Vinitaly porta con sé rischi e opportunità, un doppio binario che Cantine Bianchi ha scelto di abbracciare partecipando alla 56^ edizione del Salone Internazionale dei vini e distillati, vetrina di...