Quantcast
×
 
 
13/09/2015 09:35:00

Il gruppo Blunda realizza "Villa delle anfore"

 Si presenta ufficialmente al pubblico la nuova Villa delle Anfore, complesso situato nel cuore della Sicilia Occidentale: a meno di un chilometro dalla suggestiva Riserva Naturale dello Zingaro e dal mare di Cala Mazzo di Sciacca – Scopello.

La location si offre come connubio perfetto tra antico e presente, tra ambiente e design, con camere caratterizzate da materiali e finiture di pregio e dotate di ogni confort: dalla climatizzazione, alla tv satellitare, al bagno in camera, e naturalmente al posto auto riservato.

Pensata per soggiorni di durata variabile, Villa delle Anfore (www.villadelleanfore.it) vanta già un rating di livello sul portale Booking (www.booking.com/hotel/it/villa-delle-anfore.it.html), sito di riferimento per gli utenti, con un giudizio “Favoloso” e una valutazione media di 8,6 punti.
Le recensioni dei visitatori la descrivono così: “La posizione della struttura (appena completata e all'avanguardia) è semplicemente fantastica. Si domina dall'alto Scopello con una vista unica sia di giorno che di notte”, “Tutto bellissimo. Posizione con vista sul mare. Struttura bella e nuova. Camere ampie e spaziose”, “Ottima posizione con una vista mare incantevole. Struttura nuovissima e molto pulita”, “Location con vista spettacolare, struttura nuovissima e staff molto disponibile”.

Tante le iniziative che avranno luogo a Villa delle Anfore nel corso della stagione, con promozioni rivolte ad un pubblico di ogni età.
Appena concluso, con la massima partecipazione e l’apprezzamento degli ospiti, il primo appuntamento “Love Night - La tua notte romantica a Scopello”: pacchetto-regalo dedicato alle coppie, a prezzo di lancio per due notti nelle camere Matrimoniali King.



Native | 2024-10-30 12:18:00
https://www.tp24.it/immagini_articoli/24-03-2021/1616566080-0-etna-un-altra-eruzione-fontane-di-lava-e-boati-il-video.jpg

Attacchi hacker nel periodo di Halloween? Ecco i più gravi

Effetto sorpresa, inquietudine e apprensione sono tutti elementi fondanti della festa di Halloween: scherzi, spaventi e apparizioni improvvise giocano proprio sulla paura istintiva delle vittime. Forse è proprio questo uno dei punti di...