Quantcast
×
 
 
05/05/2017 06:46:00

Alcamo, auto contro moto. Muore l'architetto Alessio Lanzarone

 Alcamo a lutto per la morte di Alessio Lanzarone, architetto, 48 anni. E’ morto intorno alle 15 all’ospedale Civico di Palermo dove era stato trasportato d’urgenza con l’elisoccorso a seguito dell’incidente avuto ieri mattina in sella alla sua moto lungo la strada provinciale 55 che collega Alcamo città con Alcamo marina.

Pare che la moto stesse procedendo in direzione Alcamo marina quando ha impattato lateralmente con il furgone che stava provenendo da una stradina laterale all’altezza del ponte. In pratica, Lanzarone, con la sua moto, ha urtato il fianco di un furgone: il suo corpo è andato a sbattere prima contro il furgone, poi a terra. 

Purtroppo non c'è stato neanche tempo di fare alcun intervento chirurgico, dato che il cuore di Lanzarone ha smesso di battere prima, per le gravi ferite riportate, in particolare, secondo il referto medico, alla gabbia toracica.

Lanzarone era molto noto ad Alcamo, sia per la professione di architetto, sia perché era uno sportivo con trascorsi nel basket e nel calcio amatoriale. 



Incidenti | 2024-04-16 16:27:00
https://www.tp24.it/immagini_articoli/24-03-2021/1616566080-0-etna-un-altra-eruzione-fontane-di-lava-e-boati-il-video.jpg

Incidente a Carini: tir in bilico sul ponte 

Un grave incidente stradale è avvenuto ieri sera a Carini, in via Don Luigi Sturzo, all'inizio della zona industriale. Nello scontro tra un tir, una Yaris e una BMW, quattro persone sono rimaste ferite e la circolazione è rimasta...