Quantcast
×
 
 
29/09/2017 11:12:00

Marsala, ragazzina investita all'uscita di scuola sulle strisce pedonali. E' grave

 Si trova ricoverata in gravi condizioni una ragazzina di 12 anni  investita da uno scooterone all'uscita di scuola ieri alle tredici e trenta a Marsala. Si tratta di una studentessa della scuola "Mario Nuccio", in Via Salemi.

La notizia è stata segnalata alla nostra redazione da alcune persone presenti nel posto che sottolineano che la studentessa del Nuccio stava attraversando la strada sulle strisce pedonali, e nonostante il grande traffico all'uscita degli studenti da scuola, alle 13 e 30 non c'erano vigili urbani a regolarlo.

La ragazzina, 12 anni, è stata presa in pieno da uno scooterone mentre attraversava la strada per andare incontro alla mamma, che ha assistito all'impatto.  Adesso è al Trauma Center della clinica Villa Sofia di Palermo. La prognosi sulla vita è riservata. Ha sbattuto violentemente la testa. Prima di essere trasportata a Palermo, ha comunque subito un intervento a Marsala, perchè al "Paolo Borsellino" le hanno asportato la milza. Finito l'intervento, è stato predisposto il trasporto in elisoccorso a Palermo. Attualmente è in coma farmacologico, verrà risvegliata in mattinata. Secondo indiscrezioni rischia anche delle complicazioni alla vista in un occhio.

Tutta la comunità della scuola "Mario Nuccio", a cominciare dalla preside Mariella Parrinello, dai compagni di scuola, gli insegnanti e il personale, vive ore di ansia e preghiera per le condizioni della piccola. 



Incidenti | 2024-04-20 10:12:00
https://www.tp24.it/immagini_articoli/24-03-2021/1616566080-0-etna-un-altra-eruzione-fontane-di-lava-e-boati-il-video.jpg

Scontro frontale a Trapani. C'è un ferito 

È di un ferito il bilancio di un incidente frontale  avvenuto questa mattina intorno alle 7.30 a Trapani all'incrocio tra le vie Marsala e Rieti. A scontrarsi  due utilitaria, una Toyota Aygo e una Fiat Punto, che viaggiavano in...