Quantcast
×
 
 
30/11/1999 00:00:00

Alle 15,30 al Palabellina le Finali Interprovinciali Under 16

Al Palabellina saranno protagoniste le formazioni di Volley Capacense (PA), Pallavolo Canicattì (AG) e Sigel Pallavolo Marsala (TP).

E' un evento che ancora una volta premia la città nonche la sua squadra più importante la Pallavolo Marsala. Le gare avranno inizio alle ore 15,30, con Marsala/Capacense, a seguire la vincitrice contro Canicattì, quindi la perdente prima gara, contro Canicattì. La squadrà che si classificherà al primo posto si qualificherà ufficialmente per la finali regionali in programma tra 15 giorni in provincia di Messina.

La formazione del presidente Massimo Alloro è arrivata a questa finale vincendo per 3 a 0 tutte le gare giocate nei gironi eliminatori e questo la dice lunga sulle potenzialità del gruppo creato apposta questa estate per questo obiettivo.

A guidare il gruppo un duo di provata esperienza , il secondo tecnico della Serie A Ciccio Campisi e Enzo Titone non nuovo a grandi traguardi anche in campo giovanile.

Pallavolo Marsala si presenta in campo con: Dalila Pipitone, Lia Saladino, Oriana Falco, Simona Sancetta, Chiara Patti, Adriana Crescente, Francesca Campagna, Arianna Titone, Martina Nizza, Diana Spanò, Valentina Licari, Elena Ferrantello e Monica Alagna. A dirigere il gruppo di ragazzine terribili l'onnipresente Enzo Barraco.