×
 
 
10/10/2009 11:38:59

Sgarbi revoca l'incarico di assessore a Toscani



"Il fotografo, che aveva la delega alla Creatività, alla Comunicazione e ai Diritti Umani, - afferma una nota - nonostante avesse più volte annunciato alla stampa l'intenzione di dimettersi, non ha mai formalizzato questo intendimento, e cioè non ha mai presentato al Comune la lettera di rinuncia alla carica assessoriale".

"Ho deciso - spiega Sgarbi - di revocargli l'incarico perchè è venuto meno il rapporto fiduciario. Ovviamente l'attività dell'assessorato alla Creatività continuerà con nuovi stimoli e nuove risorse per dimostrare che in Sicilia è possibile lavorare e non vi è la condizione di dover scappare". Il sostituto di Toscani sarà nominato con molta probabilità già lunedì prossimo.