I risultati sono stati di tutto rilievo. Un uomo è stato denunciato a piede libero in quanto sorpreso a guidare in stato di ebrezza (Q.A. 28 anni). Altri 4 ragazzi (C.G. 20 anni; C.L., C.G., V.G., 18 anni) sono stati segnalati alla Prefettura di Trapani per uso di sostanze stupefacenti. Nell'autovettura sono stati trovati 18 grammi di droga (marijuana e hashish), al guidatore è stata ritirata la patente di guida.
3 persone sono state denunciate a piede libero per evasione dagli arresti domiciliari, mentre altri tre soggetti sono stati deferiti all'A.G. Per furto e calunnia.
Non finisce qui. I Carabinieri hanno denunciato per atti contrari alla pubblica decenza e disturbo della quiete pubblica le 6 persone (M.A. 36 anni; C.S. 53 anni; C.L. 19 anni; L.A. 59 anni; I.F. 17 anni; S.A. 33 anni)che hanno mal pensato di urinare per le vie del centro, in presenza di involontari spettatori e l'ovvio imbarazzo generale. Il bilancio dell'operazione si conclude, per il momento, con la denuncia di 5 soggetti (D.P. 73 anni; R.R. 16 anni; P.V. 16 anni; V.P. 33 anni; S.F. 41 anni) a seguito di molestie telefoniche, esercizio arbitrario delle proprie ragioni e rifiuto di fornire le proprie generalità ai pubblici ufficiali.