Marsala 1912: dalla U.S. Vibonese arriva il giovane centrocampista Pietro De Marco
Cresciuto calcisticamente nella Garibaldina, dopo 2 anni trascorsi nel Marian Strasatti il tecnico marsalese Angelo Galfano lo ha voluto con sé alla Vibonese (C2), dalla quale il neo azzurro arriva con la formula del prestito. 
La squadra di mister Brucculeri ha svolto questa mattina l´allenamento al Lombardo Angotta. Alle 10:00 i calciatori hanno iniziato la seduta con gli esercizi classici di riscaldamento. A seguire, una serie di esercitazioni tecnico-tattiche su una metà campo finalizzate prima alla circolazione del pallone e poi al pressing. La seduta è poi proseguita con la squadra impegnata a provare alcuni schemi chiamati dal tecnico Brucculeri.
L´allenamento si è concluso con una partitella su una metà del campo con le due porte presidiate da Iacono e Ingrassia. A seguire gli azzurri hanno svolto i consueti esercizi di stretching a terra. Da registrare la presenza del giovane difensore palermitano classe 92’, Valerio Panzavecchia, tesserato con il Siracusa e in prova con gli azzurri, e del neo acquisto De Marco.
La seduta mattutina è terminata alle ore 12:00.
Domani la ripresa degli allenamenti è prevista per le ore 15:00 sempre al municipale Lombardo Angotta.
Mazara del Vallo, nasce il Polo Integrato di Assistenza per la provincia...
Nasce a Mazara del Vallo il nuovo Polo Integrato di Assistenza per la Provincia di Trapani: una partnership tra SG Healtcare - Privata Assistenza e “RUGGERO II” Casa di Riposo Hotel Geriatrico Mazara del Vallo si...
Come scegliere i capi più adatti alla propria silhouette
Trovare i capi più adatti alla propria silhouette è un aspetto fondamentale per far sì che la propria bellezza naturale risalti completamente, grazie anche e soprattutto ad abiti che esprimano al meglio il...
Sezioni
