×
 
 
07/01/2010 15:15:44

Marsala 1912: dalla U.S. Vibonese arriva il giovane centrocampista Pietro De Marco

Cresciuto calcisticamente nella Garibaldina, dopo 2 anni trascorsi nel Marian Strasatti il tecnico marsalese Angelo Galfano lo ha voluto con sé alla Vibonese (C2), dalla quale il neo azzurro arriva con la formula del prestito. DE_MARCO_Pietro_500.jpg

 

La squadra di mister Brucculeri ha svolto questa mattina l´allenamento al Lombardo Angotta. Alle 10:00 i calciatori hanno iniziato la seduta con gli esercizi classici di riscaldamento. A seguire, una serie di esercitazioni tecnico-tattiche su una metà campo finalizzate prima alla circolazione del pallone e poi al pressing.  La seduta è poi proseguita con la squadra impegnata a provare alcuni schemi chiamati dal tecnico Brucculeri.
L´allenamento si è concluso con una partitella su una metà del campo con le due porte presidiate da Iacono e Ingrassia. A seguire gli azzurri hanno svolto i consueti esercizi di stretching a terra. Da registrare la presenza del giovane difensore palermitano classe 92’, Valerio Panzavecchia, tesserato con il Siracusa e in prova con gli azzurri, e del neo acquisto De Marco.
La seduta mattutina è terminata alle ore 12:00.
Domani la ripresa degli allenamenti è prevista per le ore 15:00 sempre al municipale Lombardo Angotta.