A Trapani la befana è arrivata in elicottero
dolciumi e regali.
L’iniziativa, che è riproposta con sempre più successo e partecipazione da qualche anno, è stata curata dal 37° Stormo e dall’82° C.S.A.R. che ha curato l’aspetto operativo, facendo salire la Befana, lontano dalla vista dei bimbi, a bordo di un elicottero HH-3F che, insieme ad un NH-500, ha fatto sbarcare la simpatica nonnina davanti agli increduli occhi dei protagonisti di questa bella festa.
Una volta atterrata la Befana ha distribuito qualche dolciume e poi ha invitato tutti i piccoli a radunarsi presso la sala teatro della base per poter loro distribuire i doni. Una giornata in allegria per le famiglie dei militari e dei dipendenti civili che operano presso la base trapanese, per i bimbi ospiti dell’Istituto “Pio X” di Valderice (TP) e alcuni piccoli bielorussi ospiti delle famiglie dei militari.
L’82° Centro C.S.A.R. assicura, 24 ore su 24, 365 giorni all’anno, la ricerca ed il salvataggio di equipaggi di volo e di mezzi marittimi in difficoltà, nonché attività di pubblica utilità, quali la ricerca di dispersi in montagna o in mare, il trasporto sanitario d’urgenza di ammalati in pericolo di vita (da isole, imbarcazioni ecc.), il soccorso di traumatizzati gravi.
Mazara del Vallo, nasce il Polo Integrato di Assistenza per la provincia...
Nasce a Mazara del Vallo il nuovo Polo Integrato di Assistenza per la Provincia di Trapani: una partnership tra SG Healtcare - Privata Assistenza e “RUGGERO II” Casa di Riposo Hotel Geriatrico Mazara del Vallo si...
Come scegliere i capi più adatti alla propria silhouette
Trovare i capi più adatti alla propria silhouette è un aspetto fondamentale per far sì che la propria bellezza naturale risalti completamente, grazie anche e soprattutto ad abiti che esprimano al meglio il...
Sezioni
