Scacchi: al via a Marsala i Campionati Provinciali Assoluti
Nella suggestiva cornice del Complesso Monumentale San Pietro di Marsala, 32 giocatori provenienti da tutta la provincia si sono sfidati sulla scacchiera per contendersi l’ambito titolo.
Dopo i primi 2 turni di giro sono 7 i giocatori a punteggio pieno: il campione uscente Renato Campo e Giacomo Bertino di Trapani, l’alcamese Antonino Lo Piccolo, i mazaresi Francesco Speciale e Salvatore Lo Bosco e i due marsalesi Francesco Melograni e Salvatore Savalla. Da segnalare inoltre l’ottima performance del non ancora dodicenne Dario Piazza di Marsala, il quale nel primo turno ha avuto la meglio sul n.2 del tabellone, il Candidato Maestro alcamese Damiano Messina, mentre al secondo turno ha pattato contro l’altro quotato alcamese Giovanni Castelli.
Ottima l’organizzazione della locale A.D. Scacchi Lilybetana, cara al Presidente Antonio Montalto, e la direzione arbitrale affidata all’Arbitro Nazionale sig. Nino Profera di Mazara del Vallo.
La prossima tappa del Campionato Provinciale sarà domenica 17 a Partanna, mentre la terza e conclusiva si terrà domenica 24 a Erice.
Mazara del Vallo, nasce il Polo Integrato di Assistenza per la provincia...
Nasce a Mazara del Vallo il nuovo Polo Integrato di Assistenza per la Provincia di Trapani: una partnership tra SG Healtcare - Privata Assistenza e “RUGGERO II” Casa di Riposo Hotel Geriatrico Mazara del Vallo si...
Come scegliere i capi più adatti alla propria silhouette
Trovare i capi più adatti alla propria silhouette è un aspetto fondamentale per far sì che la propria bellezza naturale risalti completamente, grazie anche e soprattutto ad abiti che esprimano al meglio il...
Sezioni
