Il Marsala a Scafati per l'ultima gara del girone d'andata
avevano lasciato le penne) ma soprattutto la vittoria interna per 3-1 sul Master Group Matera dell'era Biamonte. E' uno scafati che con il tecnico ex-sanseverino ha trovato la quadratura del cerchio, risultando squadra rognosa e compatta.
Porzio e compagne sono di fronte ad una prova dalle grandi difficoltà. Con la vittoria ottenuta a Valenzano (che nello scorso turno ha strappato un punto all'ex-capolista Mercato San Severino a domicilio) la Sigel ha dimostrato per la prima volta di poter fare male alle dirette avversarie anche in trasferta, e il match di Scafati rappresenta un crocevia importante per il prosieguo della stagione azzurra. Alle ragazze di coach Sarcinella è richiesta una prova di grande responsabilità e carattere, prima ancora che sforzo fisico e perizia tecnico-tattica.
Coach Sarcinella ha recuperato in settimana l'acciaccata Alessandra Casoli, seppur non al 100%, e può contare sull'intera rosa a disposizione. Appuntamento con il tabellino online in tempo reale su www.marsalavolley.it sabato 23 gennaio alle ore 17,45.
Mazara del Vallo, nasce il Polo Integrato di Assistenza per la provincia...
Nasce a Mazara del Vallo il nuovo Polo Integrato di Assistenza per la Provincia di Trapani: una partnership tra SG Healtcare - Privata Assistenza e “RUGGERO II” Casa di Riposo Hotel Geriatrico Mazara del Vallo si...
Come scegliere i capi più adatti alla propria silhouette
Trovare i capi più adatti alla propria silhouette è un aspetto fondamentale per far sì che la propria bellezza naturale risalti completamente, grazie anche e soprattutto ad abiti che esprimano al meglio il...
Sezioni
