×
 
 
30/01/2010 07:28:09

La Pallacanestro Marsala ci riprova

Entrambe le squadre ora però hanno molto da perdere e molto da guadagnare da quest’incontro. Per la Pallacanestro Marsala la sfida è importante per confermare la grande prestazione della settimana scorsa e la tenuta della difesa dei ragazzi di coach Parrinello. Dal canto suo, il Porto Empedocle spera di bissare la vittoria della settimana scorsa contro il Palermo, per conquistarsi un posto ai play-off. Difficile prevedere l’esito di un incontro fra due squadre così determinate. Contro Portannese e compagni la Pallacanestro Marsala dovrà mettere in campo tutte le proprie forze, cercando di sfruttare al massimo il momento positivo. Federica_Bellina ridotto.jpg
Il Porto Empedocle è una squadra rimaneggiata, con gli atleti in doppio tesseramento nella serie A dell’Agrigento, ma è una squadra che, soprattutto in casa, ha sempre dato il massimo.
La Pallacanestro Marsala dovrà tentare di controllare la partita fin dai primi minuti di gioco. Lasciare troppo spazio agli avversari potrebbe risultare pericoloso.