×
 
 
10/02/2010 10:16:38

Eccellenza: il Marsala Asd affronta la Gattopardo nel turno infrasettimanale

 


A tal proposito, si comunica che il preannunciato reclamo "azzurro" sulla gara di domenica all´”Esseneto” ha prodotto la momentanea non omologazione della partita da parte del Giudice Sportivo. La Società azzurra, infatti, presenterà nei termini previsti dalla giustizia sportiva il proprio memoriale sulla gara.Bosco.jpg
“E’ vietato sbagliare – ha dichiarato il tecnico lilybetano – ancora non ho smaltito la rabbia del torto arbitrale subito all’”Eddeneto” e sono in attesa di conoscere il verdetto del giudice sportivo in merito all’omologazione del match. In merito alla gara con la Gattopardo, ho chiesto ai miei ragazzi di ripetere la prestazione sfoderata in quel di Agrigento perché, obiettivamente, la squadra si è espressa ad alti livelli ed è stata semplicemente sfortunata. Dobbiamo fare di tutto per conquistare i tre punti contro la Gattopardo anche se siamo consapevoli che i nostri avversari arriveranno in città determinati a fare risultato”.
A dirigere la sfida di domani sarà il signor Giuseppe Giglio della sezione di Acireale coadiuvato da Salvatore Brandi e Francesco Oneglia entrambi di Palermo.

Probabile formazione: Ilario, Zerilli, Scrozzo, De Vita, Tripodi, Pla, Galfano, Fina, Bifara, Barraco e Saheed