Pallamano A2: al via oggi pomeriggio i play off
La formazione del presidente Di Girolamo sarà di scena alle 18.30 ad Alcamo contro la SoEdil, capolista del girone “C” al termine della regular season, con il dichiarato obiettivo di fare risultato.
“Ci siamo allenati alacremente e siamo fiduciosi nei nostri mezzi – ha dichiarato il tecnico Onofrio Fiorino – la squadra che andremo ad affrontare domani pomeriggio ha cambiato fisionomia in questi ultimi mesi. Infatti, oltre ad aver rotto con Baldo D'Angelo, che per fortuna nostra ha deciso di accasarsi qui a Marsala, voci non ufficiali dicono anche di un possibile divorzio con il terzino destro straniero e di nuovi validi innesti. Ho detto hai miei ragazzi di restare concentrati e di non pensare alla SoEdil ma solo a quello che di buono siamo riusciti a fare lo scorso 23 gennaio quando siamo riusciti nell’impresa di avere la meglio sul Gioco CT".
Gli azzurri saranno orfani del terzino Benedetto Chirco, espulso proprio in occasione dell’ultimo match valevole per la regular season, di Daniele Lucido, ancora ai box dopo il grave infortunio al ginocchio, e, purtroppo, dovranno fare a meno ancora di Carmelo Benigno che verrà operato al ginocchio nei prossimi giorni.
Mazara del Vallo, nasce il Polo Integrato di Assistenza per la provincia...
Nasce a Mazara del Vallo il nuovo Polo Integrato di Assistenza per la Provincia di Trapani: una partnership tra SG Healtcare - Privata Assistenza e “RUGGERO II” Casa di Riposo Hotel Geriatrico Mazara del Vallo si...
Come scegliere i capi più adatti alla propria silhouette
Trovare i capi più adatti alla propria silhouette è un aspetto fondamentale per far sì che la propria bellezza naturale risalti completamente, grazie anche e soprattutto ad abiti che esprimano al meglio il...
Sezioni
