La Pallacanestro Marsala vince su Ecol Sea Palermo
La storia di questa quinta giornata di ritorno è tutta marsalese. Nei primi tre quarti la squadra di casa ha viaggiato quasi sempre sui 20 punti di vantaggio e alla fine ha chiuso con un 93 a 45 che parla da sé. Il coach ha approfittato della situazione per concedere più minutaggio ai suoi giovani. E, per la prima volta, insieme a Isaia, Parrinello e Marino, c'era anche il nuovo ingresso della Pallacanestro Marsala, Alessio Alfieri.
E' stata insomma una partita tranquilla, servita soprattutto a preparare i ragazzi della Pallacanestro Marsala per le prossime tre trasferte consecutive.
La Pallacanestro Marsala infatti deve recuperare l'incontro con l'Invicta Caltanissetta e questo la costringerà a scendere in campo ogni tre giorni: domenica prossima a Bagheria, poi a Caltanissetta ed infine a Trapani contro la Virtus. Un serio banco di prova per i ragazzi lilybetani, che servirà a testare lo stato di forma ed avrà un’importanza fondamentale per il mantenimento della posizione in classifica nell’ottica play off.
Isaia 2, Genna 12, Grillo 10, Vaccaro 6, Alfieri 8, Giacalone 12, Marino 4, Parrinello 5, Carazay 15, Novatti 12
Mazara del Vallo, nasce il Polo Integrato di Assistenza per la provincia...
Nasce a Mazara del Vallo il nuovo Polo Integrato di Assistenza per la Provincia di Trapani: una partnership tra SG Healtcare - Privata Assistenza e “RUGGERO II” Casa di Riposo Hotel Geriatrico Mazara del Vallo si...
Come scegliere i capi più adatti alla propria silhouette
Trovare i capi più adatti alla propria silhouette è un aspetto fondamentale per far sì che la propria bellezza naturale risalti completamente, grazie anche e soprattutto ad abiti che esprimano al meglio il...
Sezioni
