Scacchi: la Scuola Media Pipitone campione provinciale a squadre
I protagonisti dell’impresa, guidati dal Prof. Piero Patti, sono stati Pietro Savalla, Dario Piazza, Gianpaolo Calamia e Francesco Piazza, tutti giovani scacchisti tesserati per l’A.D. Scacchi Lilybetana; la squadra della Scuola Media “Pipitone” sarà prossimamente impegnata, il 15 marzo presso l’Hotel President di Marsala, nelle fasi regionali dei Giochi Sportivi Studenteschi, con l’intento di centrare una prestigiosa qualificazione alle finali nazionali di Caorle (Venezia) in programma dal 13 al 16 maggio.
Domenica 21 febbraio spazio invece al 43° Campionato Italiano a Squadre per il 2° turno della Serie C girone 30 e per il concentramento del Campionato di Promozione – Girone Sicilia 5.
Nel 2° turno di Serie C la formazione marsalese ha superato l’Arcobaleno Palermo con il risultato di 2.5 a 1.5, frutto delle vittorie di Francesco Melograni e John Cleal rispettivamente contro Catania e Norrito, del pareggio strappato dal giovanissimo Dario Piazza contro Fernandez e della sconfitta di Pietro Savalla contro l’esperto Bandieramonte.
In Promozione, invece, le 2 squadre dell’A.D. Scacchi Lilybetana hanno centrato 3 vittorie e un pareggio nel corso del concentramento che si è svolto a Mazara del Vallo, confermando ancora una volta la crescita del movimento scacchistico lilybetano.
Mazara del Vallo, nasce il Polo Integrato di Assistenza per la provincia...
Nasce a Mazara del Vallo il nuovo Polo Integrato di Assistenza per la Provincia di Trapani: una partnership tra SG Healtcare - Privata Assistenza e “RUGGERO II” Casa di Riposo Hotel Geriatrico Mazara del Vallo si...
Come scegliere i capi più adatti alla propria silhouette
Trovare i capi più adatti alla propria silhouette è un aspetto fondamentale per far sì che la propria bellezza naturale risalti completamente, grazie anche e soprattutto ad abiti che esprimano al meglio il...
Sezioni
