×
 
 
24/02/2010 10:29:43

Trovato il paracadute di Melania La Mantia

Poco dopo le 13 sembrava che fosse stato rinvenuto il paracadute della giovane soldatessa, ma si è trattata di una notizia successivamente non confermata. A quanto pare il sommozzatore avrebbe scambiato un cavo per uno ancoraggi del paracadute.

 

Continuano così le ricerche dei Vigili del Fuoco, in particolar nel bacino della Ca' Bianca. I Vigili del Fuoco di Ravenna, con la collaborazione dei colleghi di Bologna, Firenze e Forlì-Cesena, stanno passando al setaccio i due bacini della Ca'Bianca e di Fosso Ghiaia: nel primo sono in azione cinque mezzi nautici, nel secondo, invece, due.

 

Martedì sera, intorno alle 18, era stata recuperata una maglia verde. Ma secondo le ultime risultanze non apparterebbe alla ventidueenne. Contemporaneamente Polizia, Carabinieri, Corpo Forestale e Protezione Civile, anche a cavallo, hanno continuato nelle ricerche via terra: sono circa mille gli ettari setacciati. Da sabato, quando è stato lanciato l'allarme, sono stati impiegati circa 280 uomini tra appartenenti alle forze dell'ordine e volontari.