Quantcast
×
 
 
29/03/2010 15:11:03

Trapani-Birgi, arriva il terzo veivolo Ryanair che inaugura anche nuove rotte

 

 

 

Il nuovo velivolo, un Boeing 737-800 come quelli già operanti su Trapani (la flotta irlandese ne ha in servizio 202), collegherà Birgi con Cagliari, Maastrich, Liverpool, Londra (Stansted), Eindhoven e Trieste.aereo_06.jpg

Per celebrare il terzo velivolo schierato a Trapani, Ryanair offre a 8 euro i biglietti per le sei destinazioni. È possibile prenotare da domani, martedì 30 marzo, fino alla mezzanotte di giovedì 1 aprile 2010. Il periodo di viaggio per usufruire dell’offerta è dal 13 di aprile al 31 maggio 2010; giorni di applicabilità:  dal lunedì alla domenica (soggetto a disponibilità); anticipo sull’acquisto: 18 giorni.

“Airgest – afferma il presidente Salvatore Ombra – è già pronta ad incrementare la propria attività in aerostazione, sia per quanto riguarda l’handling, rivolto alle compagnie aeree, sia per quel che riguarda i servizi ai passeggeri. Da oggi, e fino al culmine della stagione estiva, ogni giorno per il nostro personale sarà un test di efficienza e di capacità operativa e sono certo che la risposta, come sempre è stato nei momenti più difficili, sarà efficace e produttiva”.

Airgest, inoltre, si appresta a riorganizzare la gestione del primo piano e dell’area partenze.

Tutto il primo piano sarà riservato esclusivamente ai passeggeri in partenza e gli accompagnatori non potranno più sostare nei pressi dei gate. Inoltre la verifica di dimensioni e peso dei bagagli richiesto per i voli Ryanair verrà effettuato dopo i controlli di sicurezza. Le limitazioni di peso e dimensioni rimangono comunque le stesse già note ai passeggeri e indicate puntualmente sul sito della Ryanair.

“Sono lieta di festeggiare l’arrivo del terzo aeromobile di base a Trapani e di inaugurare i nuovi voli per Cagliari, Maastricht, Liverpool, Londra (Stansted), Eindhoven e Trieste, - commenta Melisa Corrigan manager vendita e marketing per l'Italia di Ryanair - permettendo in questo modo ai siciliani di raggiungere comodamente la Sardegna e il Friuli Venezia Giulia, l’Olanda e il Regno Unito. Allo stesso modo ci auguriamo di veder crescere il numero di turisti che sceglieranno la Sicilia per una vacanza quest’estate".

"Cagliari, capoluogo della Sardegna, - continua Corrigan - è sempre stata la porta della Sardegna e tutti i popoli che vi sono giunti vi hanno lasciato tracce importanti delle loro culture. Cagliari si caratterizza per la sua spiaggia di circa 10 km di sabbia bianchissima, il Poetto, e per il suo affascinante centro storico dove si può godere dello splendido panorama del Golfo degli Angeli. Tra le più caratteristiche feste dell'Isola, la Sagra di Sant’Efisio da più di 350 anni ogni 1 maggio colora le strade della città con i costumi, i canti ed i balli di ogni paese della Sardegna. Maastricht, situata sulle rive del fiume Mosa e ai piedi del monte San Pietro, è il capoluogo della regione del Limburgo. Assolutamente da non perdere è la piazza del Vrijithof e le vie con il pavè circostanti, centro dell’attività di questa città ricca di storia e prestigio, così come le sue numerose chiese, tra cui le basiliche Onze Lieve Vrouwebasiliek e St. Servaas".
Inoltre, domani Ryanair festeggerà anche il primo anniversario del collegamento per Bologna, grazie al quale sono stati trasportati quasi 150.000 passeggeri, e domenica quello della rotta per Francoforte (Hahn), sulla quale i passeggeri sono stati quasi 52.000.
"Ricordo - conclude la manager di Ryanair - che da Trapani Ryanair vi porta anche a Malta, Genova e Bratislava (Vienna) (rispettivamente dal 5 e 7 maggio 2010). Che cosa aspettate! Comprate ora il vostro volo da Trapani solo su www.ryanair.com a partire da € 8*”
*Solo andata, tasse incluse.

Termini e condizioni dell’offerta: Periodo di prenotazione: da martedì 30 marzo fino alla mezzanotte di giovedì 1 aprile 2010 Periodo di viaggio: dal 13 aprile al 31 maggio 2010 Giorni di applicabilità: dal lunedì alla domenica (soggetto a disponibilità) Anticipo sull’acquisto: 18 giorni Periodi di esclusione 27 maggio-1 giugno 2010 su tutte le rotte da/per il Regno Unito