×
 
 
31/03/2010 13:09:25

"Che paradosso: il polo oncologico a Trapani, la radioterapia a Mazara"

verrà realizzata presso l’ospedale di Mazara del Vallo. Un vero e proprio paradosso, che non solo non risponde alle esigenze delle persone e dei malati, ma si configura come scelta, priva di ogni logica, contraria a quei principi di razionalizzazione dei costi che devono essere posti alla base della spesa pubblica”.

E’ quanto afferma il Sindaco Girolamo Fazio, che ha incontrato oggi i componenti della Commissione Sanità dell’Assemblea Regionale Siciliana per affrontare il tema legato alla struttura di radioterapia che l’Assessorato Regionale alla Sanità ha deciso di realizzare a Mazara del Vallo. All’incontro il Comune di Erice – sul cui territorio ricade l’ospedale Sant’Antonio Abate - era rappresentato dal vice sindaco Laura Montanti, dalla presidente del Consiglio Comunale Giovanna Millocca e dal consigliere comunale Antonella Pantaleo.



Native | 31/12/2025
https://www.tp24.it/immagini_articoli/30-12-2025/1767084575-0-studio-vira-bilancio-2025-e-auguri-per-il-nuovo-anno.jpg

Auguri per il nuovo anno da Studio Vira

Il 2025 è stato un anno ricco di sfide e opportunità, affrontate grazie alla fiducia di clienti e partner e al lavoro di una squadra in costante crescita. Il team di Studio Vira si è ampliato ulteriormente,...