×
 
 
16/04/2010 08:09:29

Marsala Volley project vince i titoli under 16 e 18

te diverse; la prima finale ,3-1 per la  A ,è stata più combattuta sia sotto l’aspetto tecnico che agonistico dove si è vista una bella pallavolo con le squadre che si sono affrontate a viso aperto; la seconda è stata una finale a senso unico dove la  A ha fatto prevalere la maggiore esperienza tecnica aggiudicandosi la gara per 3-0. Il Marsala  riconquista il titolo provinciale, dopo che se lo era aggiudicato l’anno scorso, ed accede ai quarti di finale regionale dove affronterà la squadra campione provinciale di Messina. La gara che si svolgerà a Palermo ( campo neutro ) mercoledì 21 aprile sarà un test importante per le ragazze marsalesi che aspirano a conquistare la finale regionale dove si giocheranno tutte le loro carte per la vittoria del titolo regionale.
Queste le campionesse provinciali: Erika Titone, Erika Bertolino, Giorgia Siciliano, Chiara Scirè, Clara Grassotti, Gavina Tumbarello, Rossella Cucchiara, Chiara Maimone, Maria Chiara Corbasa, Michelle Giacalone, Alessia Pizzolato, Chiara Di Pisa. A questo gruppo sarà aggiunta Antonella Bilello proveniente dal Marsala B.

nel torneo under 13, oggi, la formazione del Marsala allenata da Ignazio Angileri si giocherà la finale provinciale contro l'ostico Castelvetrano. Il titolo provinciale under 13 andrà alla formazione che avrà avuto la meglio in due gare la prima oggi a Castelvetrano e la prossima settimana a Marsala.

Per il Marsala in campo: Aurora Scoma, Dalila Pipitone, Oriana Falco, Monica Marino, Erica Armato, Valentina Licari, Chiara Patti, Martina Chiodo, Adele Mistretta, Gloria Giammarinaro, Federica Pampalone.

Bella prestazione della Sigel Marsala nei quarti di finale under 18 che con un perentorio 3-0 ( 25-18; 25-14; 25-13 ) supera la Cegap Palermo sul campo neutro di Alcamo. Le ragazze di Gaspare Viselli, trascinate da una super costanza Randazzo ex di turno, hanno sconfitto le palermitane in modo netto sia sotto l'aspetto fisico che in quello tecnico. Adesso ci aspetta San Giovanni la Punta (CT), campione regionale in carica, che annovera nella propria squadra atlete che disputano il campionato di serie B2, ci dice Gaspare Viselli, una gara sicuramente difficile dove dovremo esprimerci ai massimi livelli per conquistare la finale regionale. Sono consapevole che la mia squadra si giocherà tutte le carte per sconfiggere le catanesi che ovviamente sono le favorite. Giovedì 22/04/2010 in campo neutro vedremo di che pasta siamo fatti e speriamo di raggiungere uno degli obbiettivi prefissati all'inizio della stagione.



Native | 31/12/2025
https://www.tp24.it/immagini_articoli/30-12-2025/1767084575-0-studio-vira-bilancio-2025-e-auguri-per-il-nuovo-anno.jpg

Auguri per il nuovo anno da Studio Vira

Il 2025 è stato un anno ricco di sfide e opportunità, affrontate grazie alla fiducia di clienti e partner e al lavoro di una squadra in costante crescita. Il team di Studio Vira si è ampliato ulteriormente,...