×
 
 
19/04/2010 09:29:19

Vittoria ieri per la Pallacanestro Marsala

Il Sant’Agata è una squadra agguerrita e veloce, che cerca ancora la strada verso il play off, e, alla ripresa, cerca insistentemente il canestro. Ma i ragazzi di coach Grillo e Parrinello sono carichi e decisi. Notevole, come sempre l’apporto di Grillo e di Giacalone, che esce da un periodo non facile ed ottimo anche Vaccaro, importante tecnicamente e umanamente e decisivo soprattutto in questo momento. E così, la Pallacanestro Marsala riesce, in scioltezza, a mantenere il vantaggio e si va all’intervallo sul 39 a 32. coppa(1).jpg
Nel terzo quarto la musica non cambia. Si tocca il + 10 a favore dei padroni di casa e si chiude poi sul 54-46.
Negli ultimi dieci minuti, gli avversari, sempre più nervosi, lasciano troppo spazio ai marsalesi che sanno approfittarne per allungare le distanze. E il match si chiude 70 a 57 per la Pallacanestro Marsala, che si conferma quarta in classifica. L’ultima partita di questa regular season i marsalesi la giocheranno domenica prossima, 25 aprile, a Licata. Un incontro decisivo per il mantenimento della posizione attuale, che permetterebbe di affrontare i play off con la giusta concentrazione.
Intanto la squadra gioisce per la bella prova corale, ininterrotta per tutti i 40 minuti, che nonostante le difficoltà del momento, aggravate dall’ennesimo infortunio alla caviglia di Novatti, fa fare bella figura alla squadra davanti al proprio pubblico, in quest’ultima d campionato giocata in casa.
“Dobbiamo ringraziare il pubblico che ci ha sempre sostenuto, dalla prima all’ultima partita - dice Tony Scavone, dirigente della Pallacanestro Marsala – Adesso, che siamo quasi ai play off, dove è importante saper mantenere la concentrazione, abbiamo bisogno, più che mai, che giocatori, società, allenatori e tifosi stiano insieme per affrontare questo momento importante con grinta e serenità”.
 



Native | 31/12/2025
https://www.tp24.it/immagini_articoli/30-12-2025/1767084575-0-studio-vira-bilancio-2025-e-auguri-per-il-nuovo-anno.jpg

Auguri per il nuovo anno da Studio Vira

Il 2025 è stato un anno ricco di sfide e opportunità, affrontate grazie alla fiducia di clienti e partner e al lavoro di una squadra in costante crescita. Il team di Studio Vira si è ampliato ulteriormente,...