×
 
 
19/05/2010 17:29:53

La Cestistica "Città di Paceco" in campo stasera contro la Rosmini Erice


“La Rosmini è una squadra tosta e con grandissime individualità – ha dichiarato il patron Pizzo - Poma, Oddo, Pellegrino, Faranna, Pollina ed altri ancora, pallone_di_basket.JPGformano un ottimo collettivo, ma la bocca di fuoco Faletto è l’uomo determinante per gli ericini. Noi siamo carichi e fiduciosi nei nostri mezzi, vogliamo dimostrare che non abbiamo paura di nessuno e, soprattutto, siamo vogliosi di continuare ad alimentare il sogno iniziato lo scorso settembre. Tutti i ragazzi si sono allenati con una luce diversa negli occhi e, consapevoli che non sarà facile espugnare la palestra dell’Istituto Geometra di Trapani, cercheranno, ancora una volta, di fare del gruppo l’arma migliore”.
Allenatore, dirigenti ed atleti sono concentratissimi e determinati a superare questo secondo turno ma, contestualmente, sono consapevoli che, per far ciò, ci sarà anche bisogno del supporto del pubblico. Ecco perché l’invito è quello di seguire la squadra questa sera in quel di Trapani e, logicamente, domenica pomeriggio alle 18.00 gremire in ogni ordine di posto gli spalti della palestra comunale di Paceco.
 



Native | 31/12/2025
https://www.tp24.it/immagini_articoli/30-12-2025/1767084575-0-studio-vira-bilancio-2025-e-auguri-per-il-nuovo-anno.jpg

Auguri per il nuovo anno da Studio Vira

Il 2025 è stato un anno ricco di sfide e opportunità, affrontate grazie alla fiducia di clienti e partner e al lavoro di una squadra in costante crescita. Il team di Studio Vira si è ampliato ulteriormente,...