Premio "Città di Pontedera" all'arbitro marsalese Marco Tedesco

Il premio si affianca al precedente riconoscimento “Tito Rugani” della sezione di Pisa “all'Arbitro Effettivo che ha espresso particolari doti tecniche, distinguendosi tra i giovani arbitri per impegno ed attaccamento alla classe arbitrale” che gli e' stato assegnato venerdì 11 giugno.
Marco continua a distinguersi nell'arbitraggio coniugando la capacita' di gestire una equilibrata direzione di gara con una attenta preparazione tecnica ed atletica.
Per il nostro giovane arbitro questa stagione appena conclusa e' sicuramente da ricordare sia per il debutto nel campionato di eccellenza che per gli apprezzamenti positivi ricevuti, ma e' pure un ulteriore tassello di una carriera che sicuramente lo vedra' protagonista anche nelle categorie superiori dove sapra' onorare i riconoscimenti che gli sono stati attribuiti con quelli che, siamo certi, non tarderanno a venire.
Cucina fatta in casa 2025: pane, pizza e dolci
La rinascita della cucina fatta in casa nel 2025: più di una tendenza Preparare pane, pizza e dolci tra le mura domestiche non è più un'eccezione riservata alle domeniche. È diventata una pratica...
Auguri per il nuovo anno da Studio Vira
Il 2025 è stato un anno ricco di sfide e opportunità, affrontate grazie alla fiducia di clienti e partner e al lavoro di una squadra in costante crescita. Il team di Studio Vira si è ampliato ulteriormente,...
Sezioni
