Scacchi: 13 ragazzi marsalesi ai nazionali giovanili
Mai come quest’anno sarà folta la delegazione marsalese, con tredici atleti qualificatisi dopo le fasi provinciali e regionali.
I giovani scacchisti che difenderanno i colori dell’A.D. Scacchi Lilybetana, cara al Presidente Antonio Montalto, sono Francesco Lo Duca, Michele Colicchia e Fabrizio Mancuso nell’Under 16; Pietro Savalla (Campione Regionale), Giampaolo Calamia ed Eugenio Cammareri nell’Under 14; Dario Piazza, Francesco Piazza e Luca Di Giovanni nell’Under 12; Gianluca Savalla, Marco Morana e Vittorio Pedone nell’Under 10; Niccolò Mangerini nell’Under 8.
Ci si aspetta ottime prove da parte di tutti i ragazzi, in particolar modo dai fratelli Savalla, dai fratelli Piazza e da Giampaolo Calamia, anche se sarà un torneo molto lungo e difficile, dai livelli tecnici elevatissimi, che metterà a dura prova la resistenza psico-fisica di tutti i protagonisti.
Nella foto, Giampaolo Calamia.
Cucina fatta in casa 2025: pane, pizza e dolci
La rinascita della cucina fatta in casa nel 2025: più di una tendenza Preparare pane, pizza e dolci tra le mura domestiche non è più un'eccezione riservata alle domeniche. È diventata una pratica...
Auguri per il nuovo anno da Studio Vira
Il 2025 è stato un anno ricco di sfide e opportunità, affrontate grazie alla fiducia di clienti e partner e al lavoro di una squadra in costante crescita. Il team di Studio Vira si è ampliato ulteriormente,...
Sezioni
