Conclusa la Trapani Match Race
Tra i 5 team italiani anche i giovanissimi atleti trapanesi della SCUOLA INTERNAZIONALE DI MATCH RACE della Provincia Regionale di Trapani Marco Altavilla, Alberto Virzi, Paolo Tedesco, Fulvio Monaco si sono distinti riportando una vittoria sull’equipaggio sloveno e acquisendo il punteggio per partecipare al campionato assoluto di match race UNDER 19 di Rapallo che si terrà a settembre .
E' davvero d'obbligo ringraziare le aziende che hanno consentito l'organizzazione di una regata di così elevato valore tecnico senza dover ricorrere a contribuzioni pubbliche: in primo luogo la s.r.l. F.lli Palmeri Trasporti, la Banca Don Rizzo BCC e la Italiana Assicurazioni – Ag. Trapani – che hanno assicurato la copertura finanziaria, ma anche la Gioielleria Pino Gianformaggio, le ditte Panorama Ricevimenti, Il Tortellino, CG Arredi, il Giardino dei Sogni, Acqua Lauretana la E20 group s.r.l. per le forniture effettuate in regime di sponsorizzazione.
L’associazione Match Race di Trapani che ha organizzato l’evento si dichiara infine molto soddisfatta del risultato complessivo della manifestazione con la quale ha reso ancora una volta la città di Trapani protagonista della vela internazionale.
Cucina fatta in casa 2025: pane, pizza e dolci
La rinascita della cucina fatta in casa nel 2025: più di una tendenza Preparare pane, pizza e dolci tra le mura domestiche non è più un'eccezione riservata alle domeniche. È diventata una pratica...
Auguri per il nuovo anno da Studio Vira
Il 2025 è stato un anno ricco di sfide e opportunità, affrontate grazie alla fiducia di clienti e partner e al lavoro di una squadra in costante crescita. Il team di Studio Vira si è ampliato ulteriormente,...
Sezioni
