Calcio femminile: riconfermati i due tecnici della promozione in A2
Saranno ancora Peppe Chirco e Simone Giacalone i due tecnici che guideranno le azzurre nel prossimo prestigioso e difficile campionato di serie A2 di calcio femminile. 
Peppe Chirco si occuperà dell’aspetto tecnico-tattico e atletico della prima squadra, coadiuvato da Simone Giacalone che sarà anche il preparatore dei Portieri, ed il responsabile del settore giovanile, dove si avvarrà della collaborazione di Carla Russo, la preziosa fantasista delle lilibetane.
L’accoppiata vincente, quindi, prosegue la sua corsa, nella speranza di far bene anche quest’anno e riuscire nella difficile impresa di conquistare la salvezza nell’importante torneo di serie A2.
“Ringraziamo la società per la fiducia accordataci – hanno dichiarato i due tecnici – e assicuriamo, come sempre d’altronde, il massimo dell’impegno. Sappiamo che la prossima stagione sarà molto difficile soprattutto per le limitate risorse economiche della società che non ci permetteranno investimenti per il rafforzamento della squadra. Lotteremo per salvarci, consapevoli che sarà molto difficile. Ma nello sport, come nella vita, “nulla è impossibile”.
Cucina fatta in casa 2025: pane, pizza e dolci
La rinascita della cucina fatta in casa nel 2025: più di una tendenza Preparare pane, pizza e dolci tra le mura domestiche non è più un'eccezione riservata alle domeniche. È diventata una pratica...
Auguri per il nuovo anno da Studio Vira
Il 2025 è stato un anno ricco di sfide e opportunità, affrontate grazie alla fiducia di clienti e partner e al lavoro di una squadra in costante crescita. Il team di Studio Vira si è ampliato ulteriormente,...
Sezioni
