×
 
 
13/07/2010 06:40:30

Basket: Novità per la Pallacanestro Marsala

Pur non essendo più in prima linea, Mario Parrinello rimarrà comunque vicino alla società, dove gioca anche il figlio Giovanni. Mario Parrinello si occuperà infatti dei trattamenti chiropratici degli atleti, continuando dunque a rivestire un ruolo fondamentale per l'attuazione del programma societario. foto_squadra___Copia.jpg
“Non è concepibile la Pallacanestro Marsala senza Mario Parrinello” – dice Alfonso Cascoschi, team manager della Pallacanestro Marsala – Nella stagione passata ha fatto tantissimo per questa squadra, l’impegno profuso è andato ben oltre gli accordi iniziali e il lavoro da lui svolto ci ha permesso di raggiungere grandi risultati, consentendo alla squadra di arrivare fino alle semifinali play off. Il suo apporto è stato fondamentale, pari o superiore a quello di un allenatore professionista. A Mario va un sentito grazie da tutti noi”.
Mario Parrinello, già allenatore della Pallacanestro Marsala ai tempi della serie A, l’anno scorso ha abbracciato il progetto di rinascita della squadra lilibetana e chiunque lo sostituirà avrà, come prima cosa, il delicato compito di raccoglierne l’eredità di stima e fiducia che Parrinello ha lasciato tra i suoi atleti.
“Stiamo cercando un tecnico preparato, che sappia portare a termine gli obiettivi della squadra, prima di tutto la crescita dei giovani su cui la Pallacanestro Marsala conta sempre di più, grazie anche alla preziosa collaborazione con la U.S. Panatletico” – dice ancora Cascoschi.
Confermati invece lo staff tecnico, l’addetto stampa Antonella Genna e il roster, tranne Enrico Vaccaro che è entrato far parte della dirigenza.