Quantcast
×
 
 
29/08/2010 10:00:00

Nelle Marche nasce il 1° Festival dei Quotidiani on line locali


«Ho sposato questo progetto fin da quando Luigi Cava e Camillo Di Monte me lo hanno proposto – asserisce il dott. Rossetti – l’online è il futuro, è innegabile e vedendo la risposta delle testate italiane mi convinco sempre di più della bellezza e dell’importanza di questa iniziativa».
«Scegliere i finalisti sarà una cosa veramente difficile – sostiene Camillo Di Monte presidente dell’IIRIS – i giornali sono tutti di ottima fattura e se potessimo non rinunceremmo alla presenza di nessuno. Credo ciecamente nella preparazione dello staff e sono sicuro che sapranno operare una scelta giusta e ponderata».
Il tempo stringe e la segreteria continua a lavorare a spron battuto per non lasciare nulla al caso: «Vogliamo che questa esperienza – commenta Luigi Cava presidente IPI organizzatrice della kermesse – sia perfetta sotto ogni punto di vista. Le cose da tenere in considerazione sono molteplici ma la preparazione e l’entusiasmo di questi ragazzi che mi stanno dando una mano a realizzzare il tutto è davvero ammirevole».
Il 2 settembre si avvicina e per quella data sapremmo chi sarà ospite nella bella San Benedetto del Tronto per una due giorni dedicata all’informazione online.