×
 
 
29/10/2010 15:31:01

Serie B: le sigelline in campo sabato alle 16 al Palabellina contro Casal de' Pazzi

La formazione di Ciccio Campisi scenderà in campo sabato prossimo ad un orario, nuovamente, insolito ed anche questa volta per favorire la ripartenza della squadra ospite in serata con un volo dall'aeroporto “Falcone e Borsellino” di Palermo. pietrangeli_web.jpg

Il direttore di gara Claudio Sparta fischierà alle 16.00 l’inizio della seconda partita consecutiva di Casoli e compagne al “Pala Bellina”. L’Emmegi Sigel avrà di fronte la giovanissima formazione laziale del Casal de' Pazzi, società che da anni fa del settore giovanile la sua missione e che in questa stagione di B1 ha deciso di mettere in gioco il proprio roster di punta.
Così come per il Club Italia, il Volleyro Casal de' Pazzi è avversario da non sottovalutare perché, nonostante l'età giovanissima delle atlete in organico, ha messo in difficoltà Latina all’esordio ed ha battuto alla seconda giornata con un netto 3-1 la quotata formazione dello Scafati.

“E' una squadra temibile - sottolinea coach Ciccio Campisi - già nel primo turno aveva perso con Latina ma con parziali altissimi, e sabato scorso ha addirittura battuto Scafati cedendo un solo set. Sono molto giovani, ma è un avversario da non sottovalutare assolutamente visto il risultato ottenuto nell'ultimo turno ma soprattutto considerati i video che abbiamo visionato in settimana. Dalla squadra mi aspetto una buona prestazione, perchè con la rosa quasi al completo è arrivato il momento di alzare il ritmo e trovare la miglior condizione per il prosieguo del campionato”.