×
 
 
11/11/2010 15:06:49

"Ti ammazzo!" Dipendente comunale aggredisce il Vice Sindaco di Salemi

E invece, stando a quanto dichiara l'ufficio stampa del Comune di Salemi, il dipendente del Comune, Gaetano Miranda, ha aggredito il Vice Sindaco Antonella Favuzza in altro modo. L’episodio si è verificato martedì 9 novembre all’interno degli uffici comunali.

Secondo quanto riporta l'ufficio stampa del Comune di Salemi, "gridando più volte «ti ammazzo», il dipendente, che ha precedenti penali, si è lanciato contro il Vice di Vittorio Sgarbi nel tentativo, come hanno confermato numerosi testimoni, di colpirla".  L’uomo, che non è nuovo, tra l’altro, a liti con altri colleghi, è riuscito a rovesciare sul Vice Sindaco una scrivania. Solo l’intervento del Presidente del Consiglio e di alcuni dipendeCastello1.JPGnti ha evitato il peggio. Sul posto, allertati dalla telefonata di un assessore, sono successivamente intervenuti i carabinieri della locale stazione.
Il gesto inconsulto del dipendente segue il suo trasferimento come custode in un immobile di proprietà comunale.

«Per quel che mi riguarda – spiega il Vice Sindaco – ho già dato mandato ai legali di presentare una denuncia ».

L’amministrazione avvierà nei confronti del dipendente un provvedimento disciplinare.