“Tornare con i 3 punti era troppo importante” - dichiara a fine partita la ragusana Noemi Piscopo - “per noi atlete in primis, ma altrettanto per la dirigenza, i nostri sponsor, lo staff tecnico e tutti i tifosi che ci seguono con grande calore nelle partite casalinghe. Un augurio di pronta guarigione a Paolo Cesario, sperando che l'infortunio da lei subito non sia grave”.
La centrale di Monopoli in forze al Viaetere Valenzano ha riportato un trauma distorsivo al ginocchio sinistro durante la ricaduta da un attacco, tra l'altro portato a termine positivamente, ed è stata costretta ad abbandonare il campo sul 12-17 del secondo set. A Cesario vanno i più sentiti auguri di pronta guarigione da parte dell'intera società Emmegi Sigel Marsala.
Questo il tabellino dell'incontro
ViaEtere Valenzano BA – Emmegi Sigel Marsala 0-3
Parziali set: 19-25, 20-25, 13-25;
ViaEtere Valenzano BA: Milillo 11, Ubertini 6, Postiglione 6, Cesario 3, Rodriguez 3, Ricchiuti 1. Libero De Vita. Allenatore Zambetta.
Emmegi Sigel Marsala TP: Casoli 12, Piscopo 10, Marchetto 8, Tosheva 8, Pichierri 7, Pinzone 6. Libero Pietrangeli. Allenatore Campisi.