×
 
 
25/11/2010 07:31:19

Quattro atleti della “Canottieri” Marsala impegnati con le Nazionali giovanili


Il raduno rientra nell’ambito del Progetto “verso Rio 2016” della Federazione Italiana Vela volto a preparare e selezionare i potenziali azzurri che rappresenteranno l’Italia alle Olimpiadi di Rio de Janeiro del 2016.DSCN3128_500.jpg

Reduce da Berlino, dove con la squadra Nazionale giovanile della classe Optimist ha partecipato alle regate della BMW Opti Team Cup 2010, Massimo Attinà ha ripreso gli allenamenti in vista di un altro impegno internazionale che dal 3 al 5 Dicembre p.v. lo vedrà gareggiare a Pola (Slovenia) assieme agli altri componenti la squadra azzurra giovanile. Si tratta dell’ultimo impegno agonistico del campioncino marsalese prima dei Campionati Mondiali della classe Optimist che si terranno in Malesia dal 28 Dicembre all’8 Gennaio p.v.

Tramite il direttore sportivo Marcello Attinà il presidente della “Canottieri” Maurizio Albertini ha intanto fatto pervenire agli insegnanti ed ai dirigenti scolastici del Liceo Classico e del Liceo Scientifico di Marsala i ringraziamenti della società per la comprensione e la preziosa collaborazione che dimostrano nei confronti dei numerosi atleti della società spesso impegnati in regate e allenamenti lontano da Marsala.