×
 
 
06/12/2010 09:41:18

Trapani e Avellino impattano sullo 0 a 0

I granata di Boscaglia impattano così contro gli uomini di Sasà Marra, favorendo così il Latina uscito vittorioso nella sfida contro il Brindisi. I punti di distacco dalla prima adesso sono tre.
La prima occasione da gol arriva sui piedi di Comini al 7’, che lascia partire un missile che l'estremo difensore del Trapani para in due tempi. La replica di Pirrone arriva inizialmente al 14’ con un pallonetto delizioso, che però Marruocco disinnesca prontamente, e successivamente al 19’ con un tiro di destro, facile preda del portiere biancoverde. Dopo appena un giro di orologio, il duetto Perrone-Madonia non viene sfruttato al meglio dal primo che manda fuori. Al 34’ Ricci per somma di ammonizioni viene espulso dal direttore di gara dopo aver gettato a terra malamente Ficarrotta. Nonostante l'inferiorità numerica, i biancoverdi di Marra vanno vicino al gol quando un cross di Panatteri, oltrepassando tutta l'area di rigore, finisce a Comini, che però sbaglia clamorosamente, facendosi ipnotizzare da Castelli. La ripresa si apre con la conclusione dalla distanza di Panatteri di larghe pretese. Al 20' Calabrese lascia partire un destro insidioso, ma il pallone viene deviato in corner dall'estremo difensore ospite. Dopo soli 3 minuti un contropiede di Madonia viene stoppato dal portiere biancoverde in extremis. Al 43’ Calabrese prova a segnare un eurogol da oltre 25 metri, ma il colpo finisce alle stelle. Nei minuti di extra time Vicentin potrebbe mettere il punto esclamativo sulla partita per ben due volte, ma prima il suo tiro viene parato dal portiere granata e poi a pochi passi dalla porta manda sul fondo. Finisce sul risultato di 0-0.

Il tabellino

Trapani: Castelli, Alletto, Daì, Pagliarulo, Filippi, Pirrone, Ficarrotta (23‘st Mastrolilli), Calabrese, Perrone(20‘st Cianni ), Montalbano, Madonia(40‘st Lupo). A disposizione: Dolenti, Cutaia, Colletto, Lo Bue. Allenatore: Boscaglia.

Avellino: Marruocco, Meola, Ricci, Licciardi, Rinaldi(30‘st Caso), Puleo, Comini, Viscido(25‘st Fanelli), Vicentin, Panatteri (17‘st Rega), Millesi. A disposizione: Cascella, Nocerino, , , Balzano, , Scandurra.Allenatore: Marra.

Arbitro: Riccardo Ros di Pordenone.

Assistenti: Alessandro Raparelli e Giuseppe Raparelli di Alassio.

Note: spettatori circa 3100 di cui 60 tifosi dell‘Avellino; espulso Ricci al 33‘pt per doppia ammonizione.